Storica e rinomata ditta di Torino, Gianina Vetri si occupa con passione e professionalità della lavorazione e della trasformazione del vetro, materiale versatile, resistente e dalle indiscusse qualità estetiche per l’arredo.

Dall’esperienza maturata in oltre 70 anni nel settore della vetreria di alto livello qualitativo, l’azienda è oggi punto di riferimento per gli amanti di soluzioni di arredo, rifiniture e complementi duraturi, eleganti, dallo stile classico e contemporaneo.

La famiglia Calandretti gestisce la ditta con dedizione, competenza ed attenzione alle innovazioni nell’ambito della lavorazione di questo materiale così raffinato ed eclettico nell’uso.

Trasformare il vetro è una vera e propria arte: con questa filosofia Gianina Vetri unisce l’abilità e la creatività della sapienza artigiana dei vetrai alla precisione e alla velocità esecutiva dei più avanzati processi industriali.
La vetreria garantisce così l’eccellenza nei risultati finali.

Sicurezza, efficacia nell’uso, design: queste le caratteristiche delle produzioni in vetro dell’azienda, che comprendono vetri di arredo, vetrate isolanti, box doccia, porte, scale, tavoli, pavimenti, finestre, mensole, pareti divisorie, complementi.

PER QUALSIASI RICHIESTA O INFORMAZIONE TELEFONA ALLO 011 5620221