DOMANDE FREQUENTI

Sì, lavoriamo principalmente in Torino e provincia ma valutiamo tutte le richieste. Scrivici da QUI.

Certo, con i giusti lavori da eseguire sull’infisso esistente è possibile sostituire i vetri normali con vetri doppi (vetricamera) per ottenere un miglior isolamento termico e acustico.

Sì, è possibile risparmiare sulla bolletta del riscaldamento grazie alla riduzione di dispersione di calore. Utilizzare una vetrata isolante con vetro “basso emissivo” assemblato a un vetro a isolamento acustico, non solo ci fa risparmiare soldi ma crea una casa più confortevole e contribuisce a ridurre l’inquinamento atmosferico.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati “su misura”. Qualsiasi prodotto realizzabile con il vetro piano (piatto): docce, porte e pareti, specchi e mensole, tavoli e mobiletti, vetri per scale (scalini o parapetti) e tettoie. Guarda QUI la nostra gallery.

Qualsiasi prodotto definito “su misura” si identifica come unico e creato apposta per Lei seguendo le caratteristiche che ci potrà indicare. La necessità di scegliere una doccia su misura piuttosto che una standard sta nella soddisfazione di una determinata esigenza (potrebbe essere un lavoro non compatibile con prodotti già in commercio). Guarda QUI la nostra gallery.

Se i vetri utilizzati sono a norma di sicurezza, no. Guarda QUI le norme di sicurezza.

Entrambe i vetri sono di sicurezza. Il vetro temprato, grazie alla particolare lavorazione ad alte temperature e al raffreddamento repentino, è più resistente del vetro comune e quindi deve ricevere un colpo molto più forte per rompersi. In caso di rottura, il vetro temprato, produce tanti piccoli frammenti poco taglienti. Il vetro stratificato è realizzato da due o più lamine di vetro fra le quali viene interposto un film plastico (PVB). Se il vetro stratificato si rompe, il film mantiene compatto il pannello di vetro. Questa caratteristica del vetro stratificato fa sì che, anche in caso di rottura, non si generino schegge taglienti o si aprano varchi attraverso i quali una persona possa passare ferendosi o introducendosi in locali privati. Guarda QUI la definizione di vetro temprato e vetro stratificato.

No, non è possibile eseguire lavorazioni sul vetro temprato.

Sì, la maggior parte dei nostri interventi sono effettuati a domicilio ma dipende dal tipo di esigenza del cliente. Guarda QUI le nostre lavorazioni.

Non hai trovato la risposta che cercavi? CONTATTACI

Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy.